bluewave-yacht.com
Bad 27
news

2 dicembre 2004: Il Bad 27 n. 2 "Grandevento" invelato Banks (armatore L. Ciaravino) ha vinto sabato 27 novembre la prima prova del "Campionato del sabato" in classe minialtura (battendo overall anche le barche delle altre classi). Sempre Grandevento domenica 28 ha vinto in tempo reale (e chiaramente in compensato) "la regata del golfo - Trofeo Aldo Tabascio" precedendo di quasi tre minuti il secondo ( un Beneteau 40.7) e di circa 27-28 minuti gli altri minialtura.

4 ottobre 2004: Il Bad 27, dal 9 al 17 ottobre, sarà esposto al 44° Salone Nautico Internazionale di Genova al posto n° 14 presso la Marina 2.

2 agosto 2004: Selezioni zonali a squadre
Si sono svolte a Palermo il 24 luglio le selezioni zonali a squadre di club della classe optimist per accedere ai campionati nazionali a squadre che si svolgeranno all'isola d'Elba dal 30 luglio al 1 agosto.
La regata è stata organizzata in collaborazione dai seguenti club: C.C.R.LAURIA: IL CLUBINO DEL MARE e VELACLUB PALERMO.
Le regate si sono svolte più a largo del previsto per cercare il vento sostenuto di tramontana che ha soffiato continuamente sul campo di regata toccando punte di 10 m/s.
Seguendo il "torneo all'italiana" su un totale di 18 voli l'ha spuntata la squadra di casa, ovvero il LAURIA 'A' composta da: Filippo La Mantia (capitano); Salvatore Gagliano Candela; Alice Lupo; Chiara Collura e Giorgino Lo Bue (riserva), vincendo a pieni punti (6 regate su 6 voli).
La classifica finale è la seguente:
1) C.C.R.LAURIA 'A' (punti 6)
2) IL CLUBINO DEL MARE (punti 3)
3) C.C.R.LAURIA 'B' (punti 2)
4) VELACLUB PALERMO (punti 0)

25 luglio 2004: Castellammare del Golfo (Trapani)
Presso la Lega Navale Italiana, sezione di castellammare del Golfo, si è svolta la seconda edizione del Trofeo Optimist, che ha visto partecipare più di 40 giovani timonieri provenienti da tutta Italia.
La Blue Wave Yacht by Tecnofiber ha messo in palio due coppe da destinare alla più giovane ed al più giovane timoniere della flotta.
Hanno premiato Antonio Pasqualino armatore e costruttore del Bad 27 che si è aggiudicato il Campionato Italiano Minialtura a Bari ed il proggettista della stessa barca, l'Architetto Attilio Albeggiani.
Ottimamente organizzata la manifestazione da parte della locale Sezione della Lega Navale Italiana, con il Responsabile delle attività sportive , Mimmo Taibi, sempre ottimo padrone di casa che ci ha informato che.....
"...stiamo valutando la possibilità di presentare la nostra candidatura ad ospittare il prossimo campionato italiano minialtura, essendo l'armatore Antonio Pasqualino, nostro socio."
Speriamo bene ed ancora un grazie alla Lega Navale Italiana di Castellammare del Golfo.

12 luglio 2004: Il Bad 27 "Va..lentina", timonato dal campione olimpionico Paolo Semeraro, ha vinto il campionato italiano minialtura che si è svolto a Bari dall'8 all'11 luglio. guarda le foto

2 luglio 2004: Il bad 27 è stato varato e sceso in mare alle 17.25. guarda le foto

31 marzo 2004: Il bad 27 sarà esposto ai prossimi saloni nautici di Genova, Parigi, Barcellona, Dussendorf. A Genova l'imbarcazione sarà esposta sia a secco sia in darsena per prove in mare.

30 marzo 2004: Prevista per ottobre la costruzione del bad 35 race.

varo
home news stampa società bad 27 dati tecnici immagini contatti
 

blue wave yacht - bad 27 - inzerillo albeggiani yacht design - vela - minialtura - tecnofiber - imbarcazioni - sail - web design: giuseppe costanza